mercoledì 25 marzo 2009

AbBiGliAmEnTo FFS

Svfogliandto il Corriere FFS vengo a sapere del nuvo sistema per comandare il vestiario di servizio che nel mio caso é necessario e obbligatorio! Ma prima..

Il Corriere FFS è il giornale per il personale dell’intera azienda, per quello delle sue ditte affiliate e per i pensionati. Appare 24 volte all’anno a ritmo bimensile nelle lingue tedesca, francese e italiana. Viene prodotto da una redazione centrale a Berna, alla quale sono collegati i redattori e le redattrici delle Divisioni, Viaggiatori, Cargo e Infrastruttura nonché le redazioni esterne di Bellinzona e Losanna. La cerchia dei lettori è rappresentata dai circa 28 000 dipendenti delle FFS nell’intera Svizzera, dai circa 12 000 pensionati e da 930 abbonati privati, ditte partner, ecc. Dall’ultimo sondaggio tra i lettori è risultato un legame estremamente forte con la pubblicazione. Per più del 90 per cento dei collaboratori e delle collaboratrici il Corriere FFS è la fonte interna d’informazione più importante.

Ed ecco la pagina centrale che spiega il sistema..



Si ok figo! Con un clic si ordina l uniforme ma il punto é un altro..


OO



MaVaCCaEvA!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Nooooooooooooo!!!! Dim che lè miga vera!!! Ma i g'ha miga vergogna???

Scorretto ha detto...

Evviva il sostegno all'economia svizzera...

eLtRiVuLziO ha detto...

vviva..
ma poi mi chiedo come mai i bottoni dall Italia e il colletto dalla germania.. ma li strapaghiamo cacchio non hanno ancora sgamato un paese dell est dove possiamo farli fare???(magari bulgaria o romania hm)

eLtRiVuLziO ha detto...

ho visto che ne ha parlato anche Il Mattino

Dipendente FFS ha detto...

è una vergogna bella e buona, posso garantirvi che questo non è solamente per quello che riguarda il vestiario ma capita per le riparazioni, pezzi di ricambio, mano d`opera per quasi tutto quello che riguarda le riparazioni, ec.ec.ec. questo a scapito dell`economia svizzera in primo luogo e della sicurezza!