domenica 14 dicembre 2008

Kinder cerca Arte!




4 commenti:

syd779 ha detto...

ottima iniziativa, queste cose mi intrippano!!!!

Anonimo ha detto...

ho partecipato anche io. è un bel concorso, complimenti per
l'idea.

Anonimo ha detto...

ho linkato un sito tra i tuoi commenti. sono art dir. di un web magazine, puoi visionarlo su www.fattidichina.it

se sei interessato (data la tua spiccata creatività) potresti mandare alcune tue opere, potremmo farti un'intervista o fare solo da vetrina.
è gratuito tranquillo. siamo solo a caccia di talenti creativi.
ti và?
enzo rosato
statchat@libero.it

eLtRiVuLziO ha detto...

bhe intanto sono straonorato e "sbaccalito".. non ho parole :) grazie e appena vedo com é il sito ti contatto molto molto volentieri!

intanto.. grazie.. non so proprio cosa dire wow!