giovedì 11 dicembre 2008

AnNi Fu!



Il Cleto, un amico (hippy rosso in alto a destra haha) ha fatto risaltar fuori delle foto delle elementari, la prima, e asilo, la seconda^^.. bello! Qualche giorno vado a prendere glAlbum e provo anch io a metterne qualcuna sul pc! (sono il terzo da sin nella prima :)

8 commenti:

syd779 ha detto...

dalle facce, come canterebbero i pink, si direbbero gli "happiest days of our lives".

La cosa tagica é che ce ne rendiamo conto mooolto dopo

eLtRiVuLziO ha detto...

e si dio belll... molltoo dopoo! :/

gruppodellape ha detto...

Urka!!!
Arrivo qui per caso cercando informazioni sulla trilogia di Roveredo dopo aver finalmente visto la terza - notevole - parte e...
Trovo il buon Syd nei commenti e facce note in vecchie foto (io son di tre o quattro anni più vecchio, ma un po' di quei discoletti lì li vedevo scorazzare ogni estate sul Monte Laura).
Può darsi che sullo stesso monte sia "apparsa" quest'estate anche una tua scultura?
Sto mettendo insieme un po' di pezzi...

Mauro

eLtRiVuLziO ha detto...

in laura ci sono piu sculture sisi :) eeeee comeee haiii visto il terzoo???????? appena vedo io il tara lo strangolo hehe :D probabbbole che hai visto anche me in laura jaja :)

ma chi sei? che fai? OO
dammi qualche indizzzzzio :)

(stiamo anche mettendo su una "pro laura" alternativa se si puo dir cosi.. se interessa :)

gruppodellape ha detto...

Siché...
Sono uno dei tanti Stanga originari di Roveredo ma sparsi qua e là. Sono nato e cresciuto nel Medrisiotto, ma dal 73 al 2008 non ho mai passato un'estate senza passare un po' di tempo in Laura.
Mio papà (Giulio, fratello di Giuseppe e Piero, par capiss) è tornato a Rorè da qualche anno ed è lui il prezioso tramite che mi ha permesso di vedere la trilogia man mano che vedeva la luce.
Urca, da una "pro laura" alternativa non ci si può che aspettare grandi cose! D'altra parte se non sbaglio il presidente di quella "ufficiale" è stato accoppato nel secondo episodio della già citata trilogia... ;-)

eLtRiVuLziO ha detto...

hehe bom un se capit :)

adesso stiamo tirando le somme per la prolaura alternativa (che non lo é :) e vediamo di studiarci la prossima stagione.. e passare gl errori di gioventu!

se ogni tanto passi a vedere ti informo e semmai dammi il tuo email che ci si sente :)

cieuu

gruppodellape ha detto...

Passerò senz'altro ogni tanto a dare un'occhiata a questo pezzo di Roveredo (quindi, in un modo o nell'altro, di radici...) nella rete.
Casomai: maurusi@bluewin.ch

Ciao, bon Fest!

eLtRiVuLziO ha detto...

salvato :)

anga a ti!