lunedì 14 novembre 2011

Nintendo Shii




HeHe

5 commenti:

Ginger ha detto...

Trovo che sia un video di cattivo gusto e poco ironico, e sicuramente l ha girato qualche omuncolo con un ego molto grande, che cerca di compensare ciò che ha di molto piccolo, penso sia davvero un video maschilista,
e cmq l'unica cosa divertente che ho trovato nel video e che attraverso il gioco gli uomini pensano davvero di essere dei "superuomini" hahahaha

eLtRiVuLziO ha detto...

hahhahaha il video è divertente e se per una cosa così futile si arriva al solito uomo con enorme ego e piccolo uccello vuol dire che funziona sia come satira che come provocazione. Onestamente trovo ridicolo sfoderare l`emancipazione e il maschilismo, inoltre quel "sicuramente" è molto pericoloso.. e se lo avesse girato una donna emancipata con il senso dell`umorismo?

Ginger ha detto...

Chiaro, tu che sei Uomo lo trovi divertente, stessa cosa suppongo se lo vedesse mio fratello o qualunque altro uomo io conosca, ma sta di fatto che io lo trovo cmq di cattivo gusto, in questo video viene sminuita la figura della Donna (sempre un mio parere ovvio) e trovo questa ridicola comicità alla pari di un cine-panettone. Che poi la cosa che mi infastidisce di più è proprio vedere la “reazione diversa” al gioco, non tanto per i contenuti, che poi ormai ovunque si vede anche di peggio, ma proprio per come sono stati rappresentati. Sono la prima che si fa due risate quando sente qualche battuta sulla discutibile abilità alla guida delle donne, ma bon non penso sia la stessa cosa.
Sinceramente dubito che l'abbia girato una donna, anche se devo ammettere ahimè che la tua tesi non fa una piega, se realmente l'autrice fosse una donna senza dubbio dovrebbe avere un gran-gran-gran senso dell umorismo per realizzare un video tanto controverso.

eLtRiVuLziO ha detto...

bello che sono un uomo con la u maiuscola hu Per fortuna ho amiche con solo un briciolo di senso dell umorismo per non farlo diventare controverso :)

Per le altre compresa te mi permetto di parlare per l autore o autrice e mi scuso per questa satira e comicità così fuori luogo, offensiva, sessista, idiota e prova che siamo ancora ai tempi dei balivi!

Viva Olympe de Gouges e tutte le donne! :D

Ginger ha detto...

Attenzione!!! Così mi fai passare per una bigotta, senza senso dell umorismo eheheheh

bon io la mia l ho detta :)