giovedì 10 febbraio 2011

Citazioni

Cristiano Ronaldo aveva fatto quello che voleva già nell'amichevole estiva tra Sporting e Manchester, al punto che sull'aereo di ritorno i giocatori inglesi hanno subito tentato di convincere Ferguson di portarlo al M.U. Ma lui, sornione, aveva già deciso di portarlo nella sua squadra. E infatti pochi giorni dopo Cristiano Ronaldo era già a Manchester! (Partita Portogallo – Messico)

Rosicky fu venduto dallo Sparta Praga per 13 milioni di euro al Borussia Dortmund. E con questi soldi lo Sparta ha rinnovato lo stadio, e ha poi deciso di riservare vita natural durante alcuni posti in tribuna alla famiglia Rosicky. (Partita USA – Repubblica Ceca)

La tavolozza della partita si è dipinta di mille sgargianti colori. (Partita USA – Repubblica Ceca)

Il Brasile sembra intrappolato in un quadro di Salvador Dalì… surreale. (Quarti di finale Brasile – Francia)

Ecco Eriksson che suona la carica ai suoi come, a 10 anni, suonava la tromba in chiesa al matrimonio del fratello.iiuuuuu


C'era un altro Pizarro che tentava di andare alla conquista dell'America, e c'è un Pizarro questa sera che tenta di andare alla conquista della retroguardia del Milan.


S
ia quel che sia, la partita scorre leggera come la sabbia nella clessidra.

Cristiano Ronaldo, il principe del tutto, il campione del rococò, il re del suprefluo.haahhahahah

La Juve sta girando su se stessa come un millepiedi ubriaco.

Perché la palla riconosce un giocatore come Stoichkov.

Semplicemente un MiTo!
http://it.wikiquote.org/wiki/Armando_Ceroni

8 commenti:

Ginger ha detto...

Il Brasile sembra intrappolato in un quadro di Salvador Dalì… surreale. (Quarti di finale Brasile – Francia)


ahahhahah fighissima :)

eLtRiVuLziO ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=hXMWDVFXc-E

http://www.youtube.com/watch?v=mYG7IK3Htrw

cosi hai un idea della voce hehe :)

LeNny ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
LeNny ha detto...

Trivulzio, mi spiace se il mio dare del coglione a quel coso di cui parli nell'articolo (che tra l'altro conosco di persona discretamente bene) ti abbia ferito, ma non trovo nemmeno corretto il tuo modo di agire e di cancellare il mio reply. Devi accettare anche i commenti negativi e non solo quelli che ti "aggradano". Ricordati della libera espressione altrui. Se invece nel tuo spazio si deve rispondere solo al tuo piacere e quindi tutt'altro che libero, comunicamelo anche privatamente che eviterò di entrare a casa tua.
Anzi, ti prego di scrivermi... Avrei altre cosette da dirti a riguardo del tuo operato molto poco democratico.

Puoi contattarmi compilando il form "CONTATTAMI" sul mio Blog.

Attendo.

eLtRiVuLziO ha detto...

haha poco democratico ma sei fuori Oo Ho cancellato il tuo commento semplicemente perché non permetto insulti verso altre persone, che poi si possa criticare ci mancherebbe ma come dici a casa mia sono sempre stato abituato a non insultare e questo mi da fastidio! Comunque se permetti la libera espressione non significa che si puo dire quello che si vuole lenny.. Commenti offensivi verranno cancellati e non capisco cosa trovi poco democratico, sono curioso, ti contatterò certamente!

LeNny ha detto...

Quello che mi sembra un tantino fuori sei tu. Hai un legame così stretto con lo scieziato dell'articolo che ne prendi le sue totali difese per il solo motivo di averlo chiamato con il suo vero nome? Chissà cosa ho mai detto... Coglione ti scandalizza così tanto da ritenerlo un insulto grave? Vivi in Ticino o su Marte?

Cancellare un commento, soprattutto per un motivetto del genere, non è mai carino e dimostra la politica del tuo Blog.
Non vado oltre e non interverrò più sull'argomento: attendo il tuo contatto.

eLtRiVuLziO ha detto...

Non vivo in ticino e nemmeno su marte, spero di averti dimostrato la politica del mio blog e voglio che tu la rispetti, non sei ne mia madre ne tantomeno mio padre, ripeto nei commenti non ci devono essere insulti di nessun tipo!

Cancellare commenti non è carino e dimostra la politica del mio blog, insultare qualcuno non è mai carino e dimostra l educazione della gente. Ora ti prego di non intervenire ulteriormente sull argomento che mi sto innervosendo. Grazie

eLtRiVuLziO ha detto...

Ecco non ho capito se è stato spedito, spero ch il contatto ti sia arrivato!