mercoledì 2 febbraio 2011

Cambiamenti Blog

Mi sono accorto che la "livrea" del blog ha quasi 3 anni quindi vediamo di cambiare qualcosa e gia che ci siamo anche di alleggerire un po tutta la pagina.. niente di chissacosa :) ma per qualche giorno potrebbero esserci cambiamenti!

Se qualcuno vuole dire la sua oppure ha qualche dritta blogspottiana non esiti a scriverlo :)

18 commenti:

Ginger ha detto...

We era ora di rinnovarlo un pochetto e adesso è anche più scorrevole :)

l altro giorno guardando le mie statistiche,ho notato che qualcuno il mio blog ogni tanto lo visita ehehhe nn me l aspettavo e quindi ho pensato di inserire le pubblicità Adsense per guadagnarci qualcosa,a parte che devo ancora leggere tutto l ambaradan del contratto e poi sono combattuta mmmh si vedrà

eLtRiVuLziO ha detto...

ma daiii non mettere le pub sche! Sei come el berlusca :/ diventa triste con le pubblicità! (idea del tutto personale né :)

Ginger ha detto...

ahahhahahahahah no dai non mi paragonare a silvio è triste questo ahahha e cmq era solo un idea infatti per questo sono combattuta,e poi ho letto da quache parte che se si sgarra sui punti,eliminano le pubblicità e anche il blog

eLtRiVuLziO ha detto...

ma poi per guadagnare quanto? Quando hai letto fammi un sunto :)

Ginger ha detto...

non ti so dire,non si capisce molto e cmq dipende dalle visite un tizio ha scritto 2 cent per clic...poi ti pagano ogni 90 giorni ...boh cmq non so quanto conviene

in questo blog è spiegato abbastanza bene http://atroce.blogspot.com/2005/11/adsense-guadagnare-col-blog.html

eLtRiVuLziO ha detto...

mha! Comunque bom a me non piace :)

LeNny ha detto...

Ciao Eltrivulzio. :)

Carino il nuovo vestito del Blog, mi piace. Bel cambiamento. BRAVO! Se posso permettermi ti inviterei a cambiare il carattere, fa buttare gli occhi. Uno più leggibile sarebbe meglio. Sorry per la "critica".

Come mi hai chiesto da me, ti ho spiegato come inserire il "salto di pagina". INSERISCI IL SALTO DI PAGINA

Ciao. :)

LeNny.

eLtRiVuLziO ha detto...

Fatto! Bello che si puo inserire dove si vuole mi piace :) tks lenny

Per il carattere.. questo mi piace he adesso vediamo lo lascio almeno un giorno per decidere ja

LeNny ha detto...

De nada. :)

eLtRiVuLziO ha detto...

bom domenica vado avanti con la ristrutturazione :)

eLtRiVuLziO ha detto...

Ecco piu o meno cosi mi piace :)

LeNny ha detto...

Davvero, rispetto a prima è un bel cambiamento. Carino. Resta sempre il fatto, per quanto mi riguarda, del carattere... Davvero poco leggibile, hehehhe. :)

Tra l'altro, proprio stasera mi sono accorto che quando carichiamo i video da YouTube inserendo il nuovo codice iFrame, da alcuni dispositivi mobili e anche da iPhone, i video non si vedono o meglio caricano all'infinito ma non partono. Ho fatto diverse prove con il mio Blog, sia in versione web che mobile e la soluzione è quella di tornare ad usare i vecchi codici di incorporamento e tutto torna a funzionare alla perfezione. Mi sono "smazzato" a correggere gli utlimi 20 articoli con video. Du palle!!! :)

Fammi sapere. Tnx.


P.S.: da me, sul post dell'Inter, ti abbiamo risposto. Brutto gufo nero, heheheh. :)))

eLtRiVuLziO ha detto...

vero si i video con il codice vecchio ci mettono tanto a caricare e quelli con il nuovo non si vedono sempre, io adesso faccio l immagine con il link diretto a tipo youtube.. come ho fatto per gl ultimi video.. cosi la pagina carica prima e la rogna della visualizzazione dovrebbe sparire.

Viva il pazzo :)

LeNny ha detto...

Basta continuare ad usare il codice vecchio e non il nuovo iFrame e non ci sono problemi nemmeno usando l'interfaccia mobile.

Ciao. :)

eLtRiVuLziO ha detto...

appunto a me non piace nemmeno il vecchio hehe :)

Ginger ha detto...

Weee Ivan posso chiederti una cortesia?!?Ti andrebbe di dare un'occhiata al mio nuovo sito web,voglio una tua opinione :)

http://rositamezzela.weebly.com/

non è ancora completo,mancano un botto di cose

eLtRiVuLziO ha detto...

Ma certo, questa sera guardo :)

Ginger ha detto...

Grassie :)

Premetto che la grafica è quella che è a causa del sito...ma ho cercato di far del mio meglio e poi io nn sono una maga dei codici html uff :( ... cmq la biografia sarà aggiornata presto e allegherò ad essa una presentazione che mi scriverà un pittore che conosco molto noto a San Mauro T.se e dintorni *__* ... cmq accetto eventuali consigli ciauuu :)