giovedì 27 maggio 2010

Disastro ambientale del Golfo del Messico

La Deepwater Horizon era una piattaforma petrolifera, dal valore di circa 370 milioni di dollari, di proprietà della svizzera Transocean, la più grande compagnia del mondo nel settore delle perforazioni off-shore; affittata alla multinazionale British Petroleum per 496 mila dollari al giorno. Estraeva circa 8000 barili di petrolio al giorno, era grande quanto 2 campi da calcio e si trovava a circa 80 km dalla Louisiana nel Golfo del Messico e poteva ospitare circa 130 persone. Il 2 settembre 2009 la Deepwater Horizon ha trivellato il pozzo di idrocarburi più profondo al mondo, lungo 10685 metri di cui 1259 di acqua, nel giacimento di Tiber, sempre nel Golfo del Messico. La trivella della Deepwater Horizon era una delle più grandi al mondo, lunga 121 metri per 78 metri di larghezza, poteva operare in acque profonde fino a 2400 metri e scavare pozzi profondi fino a 9100 metri

Ho ricevuto questa e-mail, non so quanto possa servire e onestamente non sono un tipo che crede troppo alle energie ecc ecc ecc ma (...), non mi sento nemmeno responsabile per quello che è capitato ma (...) insomma io credo che lo farò.. magari non proprio nei termini citati ma un pensiero credo sia dovuto e doveroso.. insomma guardate poi voi io ve lo posto così come mi è arrivato :)


Iniziativa di intenti per guarire la ferita a Gaia dal disastro petrolifero nel golfo del Messico.

Sabato 29 maggio 2010 dalle 11 alle 12
cari amici, in una visione chiara e forte avuta, Gaia (madre terra) chiede il nostro sostegno per guarire la ferita che l'ingordigia e la follia umana le ha fatto nel golfo del Messico. È una ferita che sanguina molto e anche se sa come ripararla chiede il nostro sostegno di amore per risanarla, perchè non abbia forti ripercussioni su noi esseri umani e perché è ora che impariamo a sentire la terra come una parte del nostro corpo.Stavolta l'abbiamo combinata grossa!! questa richiesta è un passo per il cambiamento in atto e ci viene chiesto di esseri co-creatori con lei.
Forse non ci rendiamo conto adesso ma questo disastro sarà assai pesante per il genere umano. Quello che chiede è di mettere le mani per alcuni minuti, il più persone possibili sabato 29 maggio dalle 11 alle 12 possibilmente in mare, per chi non può andare al mare può immergere le mani per alcuni minuti nell'acqua del lavandino o altro e poi fatela scorrere via, o facendovi la doccia e operate gli intenti sotto descritti:

1) chiederle scusa della sciagura commessa come genere umano incapace di essere in comunione con lei
2) onorare la terra nella sua coscienza ( GAIA) in quanto essa esiste per noi e noi siamo uno con lei , lei uno con noi e ci sostiene non smettendo mai di amarci.
3)mandare l'intento che cessi l'uscita di greggio nel golfo del Messico, naturalmente o tramite gli sforzi ingegneristici umani.
4)Visualizzate la cessazione della fuoriuscita e la pulizia della macchia di petrolio nel modo che vi appare qualunque esso sia!
5)Ringraziate Gaia per quello che farà ancora una volta per noi. Perchè al mare! Perchè l'acqua (potente conduttore energetico)condurrà in maniera forte i nostri intenti.

è vero si può fare anche con il semplice intento, ma questo è quanto ha
chiesto in questa visione avuta e ve la passo cosi
come l'ho ricevuta.
Se non potete in quell'orario va bene, fatelo quando potete, possibilmente
il più vicino a quell'ora per la carica energetica che dobbiamo concentrare.

Gaia ha bisogno di un forte sostegno umano.

Divulgate questa iniziativa a quanti potete, se non volete farlo va bene è sempre onorata la libera scelta, se qualcuno possiede altri mezzi per divulgarla a livello planetario oltre a Internet lo faccia, l'intento è di sostenere Gaia.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Anche all'appuntamento con Gaia riesco ad arrivare in ritardo ...

ma finalmente spero che dal lavatoio nella notte sopra casa mi abbia ascoltato...
comunque andandomene un rigagnolo mi sussurrava "ti sento" .'p

ciaooo
bibi