lunedì 5 gennaio 2009

sp /OT

Apro questo novo punto di vista per dare il giusto peso agli spot che passano in TV.. spero che chi ne ha piene le scatole come me mi dia una mano :)



.. cé casa??
ma quel gattino é di qualcun altro cribbio invece che essere contenti spiegate a vostra figlia che non puo andare in giro e raccattare quello che cé in strada e poi cacchio ma dov era.. invece che stare a casa a preparare la pasta vai a prenderla sta bambina che piove!



.. genuino!
Lasciando stare il fatto che il mulino bianco é una ciminiera nera e che il pane fresco sa gia di plastica prima di entrare nei tir e lasciamo stare anche il fatto che tutti i veri fornai stanno chiudendo e lasciamo stare anche il fatto che io non voglio e non ho bisogno di 50mila tipi di pane e lasciamo stare che.. bisogna gia lasciarne stare di cose per comprare questo!



..per crescere bene!
ma torniamo alla ragione dio bec le cose naturali e sane non sono impacchettate mesi prima.. fatte in capannoni industriali.. trasportati in lungo e in largo per dargli un prezzo.. se il bambino ha fame tagliategli giu una bella fetta di pane nostrano con su due belle palate di miele che lo vende il vicino di casa!

2 commenti:

Ginger ha detto...

cacchio la prima pubblicità avrà la mia età più o meno ehehe

cmq jake si sa che quello che c rifilano in tv sono quasi tutte stronzate scusa il termine ma è così...poi sta alla gente saper comprare bene...e non comprare la roba solo perchè è d marca dal mangiare come per i vestiti...ho sentito al tg di gente che ha speso 1500 euri in vestiti per il boom dei saldi ma si può

eLtRiVuLziO ha detto...

ma é proprio questo il punto.. quanti si rendono conto che sono stronzate (calcolando traparentesi che nelle metropoli "istruite" non sanno piu da dove viene il latte o come si tira fuori un pesce dall acqua ecc..) quando sentivo le stronzate di Vanna Marchi ridevo.. quanti ne ha rovinati? ora mi chiedo visto che il fiorello di turno ripete stronzate su stronzate non é che qualcuno comincia a prenderle per vere..