giovedì 11 dicembre 2008

Il PriMo fOrSe "BeLMoMeNtO"

Ieri dopo una giornata di merda (bella la neve se fai un ca**o!) sono comunque inaspettatamente arrivato davanti ad un televisore che era circa il 30esimo del primo tempo.. mi pondo.. brasa e bianchino.. famissima ma nessuna forza ne voglia per fare qualsiasicosa.. solo il pensiero che dovevo muovermi per pisciare dava fastidio m.. quindi guardo.. zeroazero.. si gioca come cani.. sanno che bisogna vincere ma non riescono a concludere tre passaggi.. assurdo.. dopo il secondo bianchino mi pare che le cose vadano un po meglio.. ma é il permille e finisce il primo tempo alleluja! Abbasso lo sguardo e vedo che anche il jules scrollava la testa.. PerFortuna che nel secondo tempo le cose si sono messe bene! con un gran gol del gila.. uno dei pochissimissimi che mi piace veramente col violino.. ci ha portati in UEFA e mi ha fatto tornare un po di entusiasmo in questa serata che Ci vede fuori dalla champions ma ancora in europa!

Vediamolo mezzo pieno và! :)

2 commenti:

syd779 ha detto...

eh, ha dovuto andare via dal Milan per sbloccarsi, speriamo che anche Senderos non faccia la muffa.

P.S. brasa, bianchin, partita (vinta oltretutto), che vuoi di più?

eLtRiVuLziO ha detto...

nu.. ha dovuto capitare al milan per bloccarsi hihi 8)adesso speriamo proprio di andare a rirompere i maroni ai baüsca :)

N.B.(hahaha il camino autoaccendenteeautocaricante e se vaancheatagliarsilalegna meglio .. essere libero quando nevica.. che gli scarponi tengano l acqua almeno la metà di quello che spacciano.. che il gatto spali la neve.. che il mio slap shot migliori mentre dormo e come diceva qualcuno se hanno caldo vogliono l inverno e se hanno freddo che vadano all inferno :)