domenica 29 giugno 2008

Svizzeri del Menga!

Mi riferisco alla notizia che ho sentito non molto tempo fa: "in svizzera cé poca polizia perché il cittadino aiuta molto.. nel riferire.. lamentarsi.. nel dialogo aperto (aperto dicono!) bla bla bla.."

InsommacisiSputtana tra noi!

Siam proprio i soliti stercorari imbecilli che mai contenti delle cose che abbiamo mai pieni delle rogne che ci toccano mai stufi dei propri doveri andiamo (io valorosamente mi tiro fuori) dicevo andiamo a farci i cazzi degl altri!


Ma si vedono dappertutto e si sentono, solo nel mio paese che avra un 3000 abitanti cé pochissima gente che si fa i cazzi suoi, tutti a commentare tutti a giudicare tutti a rompere le palle per cose che sono cosi e mi ripeto imbecilli..

Sono stufo di questi cittadini svizzeri che "non riescono a guardarsi in casa sua" (citazione pari pari del nonno e l avra detta 60 anni fa^^) immaginiamoci che merde quelli che si credono poliziotti e che non riescono a lasciar vivere!

E se uno ha giu due piantine di ganja si chiama lo sbirro e se uno fa una festa al fiume con un po di casino si chiama lo sbirro e se uno fa su una tettoia per gl atrezzi arriva il fermo del vicino e se il cane abbaia non va bene e se il gallo canta rompe le palle e se é freddo vogliono girare in tanga e se é caldo "che i vagan alllllliinferrnooo!"

Basta!

Preferirei una Svizzera con piu piedi piatti e il vicino soci!

Un cazzo di briciolo
d O M E R T A !

e chiudo questo semisclero con le parole di un prete, una persona intelligente e che conosce la vita: "se tutti si faCessero i cazzi loro io potrei anche trovarmi una donna e fare dei figli!"

Svizzero! Vivi e lascia Vivere! Cristo!

4 commenti:

Ginger ha detto...

magari poca ma buona

invece qui la gente si fa i cazzi suoi del tipo non vedo non sento e non parlo

però la madama qui a parer mio è incompetente

sai tre settimane fa mi ha rubato la macchina nuova

non l hanno ancora trovata :(

eLtRiVuLziO ha detto...

gli svizzeri non rubano macchine per paura che il complice lo denunci hehe

digito ergo sum ha detto...

in svizzera c'è poca polizia perché, la polizia, ha una scarsa visione dei crimini che si commettono in svizzera. e se provi a contraddirmi ti denuncio. bom...

eLtRiVuLziO ha detto...

hehe :)