lunedì 7 gennaio 2013

DivEntare AdUlti

Oggi mi sento Cristo.. ebbene si! (sono il figlio di Berlusconi e Grillo) Lui è morto e oggi sono morto anch`io.. Ora mi chiedo se questo primo mese da 33enne mi ha fatto morire o se sono finalmente diventato uomo! La differenza tra bambino/ragazzo e lo scalino che viene dopo per finire è proprio questo. Credere a cose, fatti, azioni che vanno contro alla semplice evidenza della vita passata non serve a niente ed è una cosa da adolescenti che prima o dopo deve finire! Si è accorto lui e si è messo in croce e finalmente me ne sono accorto anch io, non andrò certo sulla croce, piuttosto comincerò a mettere in croce gl`altri (altra cosa da adulti) Alcuni sono convinti che a 33 anni un uomo (specialmente la razza dei maschi) trova il suo momento di "gloria" o "sconfitta" ebbene sono in accordo con questa astrusa teoria, per quanto faccia schifo tutto questo da oggi posso affermare di essere un uomo!

unFiglioDiP..Maria


Nessun commento: