giovedì 10 gennaio 2013

BuOn NatAlE!

Credevo di aver vinto la natalizia scommessa, a dirla tutta non era difficile vincere visto che tutti gli anni capita più o meno la stessa cosa..

circa il 20 di dic 2012  I: Patty scommettiamo che non mi arrivano biglietti per natale? P: aagià se aspetti che te lo mando io aspettiunpezzo hahaha I: ma dai orenda una volta poi per il resto dei natali non ti annoio più P: nooochenoiaaa I: Daiii uno quest anno ti do tutto io! P: Cosa? (avevo aperto per sbaglio una di quelle buste con 5 o 6 biglietti e li volevo portare a mia madre) I: Guarda ho tutto busta biglietto e se vuoi ti regalo la penna e un franco per il francobollo. P: hahaha ma nooo tel ki avrei gia il francobollo in borsetta huhuhu allora ne scelgo uno okkkk I: No lo scelgo io il primo e forse unico mio augurio a me tramite te! P: mmmm ma se sei scemo?! I: mmmmm questo è il meno brutto daiiii prendi su!!! metti in borsetta!! lascialo sulla scrivania e ti strozzo!! P: eeee intanto lascialo li lo prendo su quando vado I: nu! poi lo lasci li e ciaoo metti via daiidaiidaiiii! P: aaaeee noiioosss! tanto non ci credo che se lo spedisco sono l`unica a farlo I: Si in effetti quest anno la scommessa è tirata visto che uno dovrebbe arrivare mmm ma la rischio sono sicuro di vincere! Cosa fa il biglietto ancora li? P: ooooooo aadesssss al meti via haha piatola hahaha!

Andava tutto bene fino a ieri quando taataataataaaaaaa



Magari è restato sotto ad altre mille cose o magari la posta lo ha consegnato solo laltroieriolaltrolaltroieri ma!! Magica Pattuzza non puoi immaginare quanto I: grazieee mi ha fatto bene!

Nessun commento: