martedì 24 maggio 2011

Società Cooperativa Paso

Sull'onda delle forti emotività fatte di splendidi ricordi di memorabili serate musicali nasce la Società Cooperativa Paso.

Il nuovo Paso è una visione sempre più reale: un luogo dove risuoneranno ancora seducenti e appassionate note, dove potersi divertire in modo sano, semplice e sincero. Uno spazio dove continueranno a convivere e condividere, convivialmente, persone di tutte le età, estrazioni politiche, sociali e culturali. Dove la genuinità è di casa e diventano speciali quei momenti "della birra coi soci", e dove si mangia bene, e si ride, si balla, si discute, si litiga, ci si abbraccia, si….vive. La Cooperativa gestirà il Paso e le sue attività rispettandone lo spirito e l'energia che lo ha sempre contraddistinto, promuovendo ogni forma di espressione culturale (musicale, artistica, gastronomica,…) e di collaborazione con altre associazioni o istituzioni culturali e sociali.

Ora il tuo contributo diventa prezioso e importante per concretizzare questo sogno ambizioso.
Come? Diventa socio della Cooperativa: iscriviti (vedi link in questa pagina) e versa la quota sociale di 100 franchi. Contribuirai alla rinascita del Paso e diventerai parte di una grande famiglia.

Sul sito puoi inoltre consultare gli Statuti, partecipare a forum a tema, prendere visione degli obiettivi e delle attività della Cooperativa, leggere gli ultimi aggiornamenti.
Ti aspettiamo.

Nessun commento: