domenica 13 febbraio 2011

Citazioni

Tuco: Il mondo è diviso in due, amico mio: quelli che hanno la corda al collo e quelli che la tagliano. Solo che il collo dentro la corda è il mio, sono io che rischio, perciò la prossima volta voglio più della metà.
Biondo: Sì, è vero che tu rischi. Ma io taglio e se tu mi abbassi la percentuale... sigaro? ... potrei sbagliare la mira..


- Sei... Il numero perfetto!
- Ma non era Tre il numero perfetto?
- Si, ma la mia pistola ha sei colpi...

- La tua faccia somiglia a quella di uno che vale 2000 dollari.
- Già ma... tu non somigli a quello che li incassa...

- Ecco, questi sono i tuoi 500$.
- Ah già dimenticavo, lui me ne ha dati 1000, sai... voleva che io ti ammazzassi, il guaio è che quando uno mi paga gli porto sempre a termine il lavoro.

Nessun commento: