domenica 9 gennaio 2011

Non sapete cosa regalare ad una donna?!

Oppure avete sbagliato il regalo di natale.. capita e se non piace si puo anche dire e riportare.. insomma se è il caso anche un regalo piuttosto che lasciarlo li o darlo alla caritas.. mettiamoci una pietra e cambiamolo con qualcosa che sicuro piace ja! Ma come non ratarlo due volte??
Bhe ma come per tutto fatevi aiutare da internet visto che adesso si fa cosi per tutto.. qualsiasi magagna.. qualsiasi domanda.. qualsiasi informazione.. qualsiasi cosa si trova navigando..

ok allora deve piacere.. ad una donna.. semplice.. per prima cosa andiamo sul piu conosciuto e quasi praticamente unico motore di ricerca..



e mettiamo appunto la frase: alle donne piace
cosi possiamo essere certi di vedere in maniera generale il da farsi.. ecco..

fare sesso anale - grosso - prenderlo in bocca - sottomettere o essere sottomesse - fare sesso coi trans - circonciso - lungo ma senza preliminari - il bastardo - tradire durante le vacanze estive - il part time - sesso - il rugby - essere toccate - circonciso - ladro - il part time - uomo casalingo - belli e dannati - duro - i ragazzi giovani - il porno - l'uomo macho - l'uomo positivo - gli stronzi - l'uomo tenero - l'uomo nero - il nero - dr house - cortissima - far bene l'amore - il cioccolato - cagiva - sportivo - la coda di cavallo - il pene grosso - ridere, però... - calvo - l`elica blu - il sentimento - nuda - così - coop detersivo capi sicuri - le mani..

Questo è piu o meno quello che si scopre facendo passare le prime 6-7 pagine.. poi non ne potevo piu :)

1 commento:

Anonimo ha detto...

hahahahaaha fatto!vediamo come la prende ;)