lunedì 25 gennaio 2010

Sono Passati Più di 6 Mesi

A dirla tutta mi sembra molto di piu, mi pare molto piu tempo che non scrivo che non "loggo" che non guardo il blog anche se ho sempre continuato a guardare quelli degl altri un po nell ombra non mi sembra vero che ho smesso da cosi tanto tempo e a dirla tutta non so perché avevo smesso di condividere le mie idee e quello che mi piace con chi aveva la pazienza di guardare, condividere, schifarsi, sorridere e interessarsi a quello che proponevo.

Ultimamente mi é capitato (forse) per caso di ritornare sul mio blog ma non perché io ci volevo tornare ma perché dal nulla me ne hanno parlato.. degl amici mi hanno chiesto perché non scrivo piu.. mi hanno fatto i complimenti per delle idee che certo io ho solo portato dando forse qualcosa di mio si ma senza aver inventato niente.. dei complimenti per delle immagini scattate piu di un anno fa.. delle critiche per la mia parte politica sia di destra con tendenza complessiva sinistroide che scaturisce da diverse cose dette e perché no.. non dette.. mi hanno chiesto che fine ha fatto il mondo al contrario.. sono venuti a chiedermi come ritrovare cose che avevano visto tempo fa e gli pareva che era nel trivulzio.. ringraziarmi per uno spazio che ho dedicato a loro.. l ultimo poche ore fa con una pacca sulla spalla e un semplice "sono capitato sul tuo blog.. fico".. insomma mi hanno fatto ricordare perché avevo cominciato a scrivere e a costruire questo blog facendomi anche tornare la voglia di non lasciarlo andare.. di non abbandonarlo..

Inutile dire che queste cose fanno piacere.. che a dirlo sia un amico oppure uno che "non é che ti interessi molto cosa pensa" non cambia niente ti fa capire che comunque qualcuno cé.. ma su tutto.. quello che mi hanno fatto ricordare é che questo blog mi fa rivivere il passato.. esattamente come un album fotografico.. la scatola di cartone con dentro le cartoline che tieni li da anni.. i quaderni delle elementari.. una cicatrice sul ginocchio.. tutte quelle cose che un giorno ti ricapitano in mano o sott occhio e ti fanno riflettere sorridere e venire il magone.

Come detto non so perché ho smesso di scrivere e certo non é dovuto solo a me ma anche a quello che capita in giro.. chi scrive su un blog chi tiene la sua pagina internet o anche solo la pagina di facebook sa che comunque ci vuole molto tempo e molta costanza se si vuole portare qualcosa di "importante" non parlo in generale ma per se stessi e comunque non deve diventare una cosa fatta per tutti ma una cosa fatta per te e poi nell enorme mondo di internet qualcuno che la condivide cé sempre.. forse una delle poche cose belle di questo incasinato ciberspam é che ci si trova anche senza cercarsi.. bello!

Ma basta parlare che dal nulla mi sembra gia di aver detto troppo..
torniamo in mè :)
con il discorso e la scena piu "epica" che il cinema abbia mai partorito!



Ci si sente né :)

6 commenti:

Scorretto ha detto...

bentornato!

eLtRiVuLziO ha detto...

Grazie hombre :)

syd779 ha detto...

chi non muore si rivede...bentornato

eLtRiVuLziO ha detto...

ragazzo buona vita :)

trallaltro dato il forse non chiaro gemellllraggio tra le due associazioni.. se si puo dir cosi.. (non capisco nemmeno io..:) volevo invitarti alla cena sociale della boletus che si terrà.. data da concordare.. anche per spronare i miei soci alla mitica idea del movimento per l inc cul dei wc pub.. vediamo se anche in pochi riusciamo a non farlo morire.. vane parole forse ma.. vorrei che (sempre se ci stai chiaro)oltre a mangiare e bere (e ultimo ma sicuramente piu importante parlarsi di persona) saresti disposto a spendere due parole in questo senso.. vabbhe ci sentiamo ancora magari per mail che non ho piu.. se me la ridai sarebbe bello :) ciao zio :D

syd779 ha detto...

crispas, si può tutto, una bella cena sociale per spronare ci sta a balla.

Per i cessi al Ceneri dovremo portarci i peneau da legarci sul culo.

A presto

Unknown ha detto...

BENTORNATO!!!!!
..anche se mi sono accorta solo adesso!!!
=o)