sabato 14 febbraio 2009

ChE BoMbA

6 commenti:

Ginger ha detto...

che cos'è?

eLtRiVuLziO ha detto...

mai visto Dumbo?! OO

Ginger ha detto...

no...neanche bambi e molti altri della disney...però ho visto roger rabbit (tralaltro uno dei miei preferiti) li mi sembra d aver visto svolazzare dumbo

eLtRiVuLziO ha detto...

ma dio bel :)

http://www.youtube.com/watch?v=6nwNPaYoTY8

Ginger ha detto...

Ora capisco perchè non l ho mai visto eheh e guardando il video mi sono ricordata perchè avevo smesso d vedere i film della disney...mi aveva traumatizzato "fantasia" *_* (più o meno stesso stile neh)

eLtRiVuLziO ha detto...

haha ma appunto no :) questo é l unico pezzetto folle del cartone.. dove lui beve e vede gl elefanti rosa e vola.. il resto del cartone come quasi tutti i disney é normale e 100 volte i cartoni disney di una volta che la marda che fanno vedere adesso ai bambini sisi :)