lunedì 1 dicembre 2008

JailHouseRock

2 commenti:

Ginger ha detto...

grandi i blues brothers :)

il miopreferito tra i due è elwood anche se jake fa troppo scassare la mia scena preferita è quando jake racconta le palle alla tipa ahaha




Jake: Ah! Ti prego, non ucciderci! Ti prego, ti prego, non ucciderci! Lo sai che ti amo, baby! Non ti volevo lasciare! Non è stata colpa mia!
Ex-fidanzata di Jake: Che bugiardo schifoso! Credi di riuscire a cavartela così? Dopo avermi tradito?
Jake: Non ti ho tradito. Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio!


l inseguimento è spettacolare

eLtRiVuLziO ha detto...

hehehe :)