domenica 7 dicembre 2008

Giar Sculture - ToTeM di CaDeMaRiO





4 commenti:

Ginger ha detto...

grande giar ... un artista spericolato a lavorare a quell altezza io non ci riuscirei mai...avrei paura eheh...cmq belli i totem anche la madonnina

syd779 ha detto...

ehm, non sono un fulmine ma immagino sia tu quello avvinghiato al tronco. Se così fosse 3a0 per te, sia per l'arrampicarsi che nel maneggiare la motosega (per fare opere d'arte inoltre) sono una frana.

Che i totem siano con te

eLtRiVuLziO ha detto...

hahaha no syd é il Giar! un amico.. quello che fa le sculture e marionette (a destra del forum in alto ci sono i due banner) io arrivo in cima ma torno giu a pezzi :) gli faccio solo un po di spam perché é un soci, perché "lavoro" per lui nel teamarionette e perché mi piacciono i suoi lavori :)

comunque riferiro
fan sempre piacere i complimenti :)

Unknown ha detto...

Sono bellissimi i totem!! Io li ho visti dal vivo...