lunedì 24 novembre 2008

LaVoRo CoNfEdErAtO

Una classe di prima elementare

Maestra
il tuo che lavoro fa?
Bambino1
il mio fa il muratore
Maestra
aaa che bel lavoro.. che si usano ancora le mani eee..
l ingegno.. un lavoro che rende felici!
Bambino1
.. ma.. alla sera quando il papi torna non sembra
proprio il piu felice della terra..
Maestra
ehm e tu.. che lavoro fa?
Bambino2
il mio papa fa il falegname
Maestra
ma voilà un altro bellissimo mestiere anche
questo pregno dei sapori degl artigiani!
Bambino2
.. ma.. il mio papa ha appena perso un dito e..
mi dice sempre studia tanto.. studia tanto!
Maestra
hehe uhmm e il tuo.. cosa fa il tuo?
Bambino3
il mio.. ilmioo.. fa il viados un po gigolo.. quando capita..
Maestra
.. ma.. ma.. tu sei sicuro si? sai coséilviados si??
ma.. sei sicuro? vieni un po con me..
Bambino3
ehmm.. non é che fa proprio il viados maa.. avevoo..
vergogna di dire davanti a tutti che lavora allUBS..
HiHi

Nessun commento: