sabato 5 luglio 2008

Il MoNdO aL OiRaRtNoC ! LoStALlo - Foto



The sound of a magical garden

Dal 4 al 6 luglio 2008 avrà luogo a Lostallo (GR) la quinta edizione dell’Open Air “The sound of a magical garden”.
La manifestazione, organizzata dall’Associazione Gioiacosmica, prevede quest’anno un’importante novità. La musica reggae-folk sarà infatti la protagonista del venerdì sera con l’esibizione dei gruppi Gasparazzo da Reggio Emilia (Reggae-Folk), Davide Swarup dall’Olanda (concerto di Hang), Eliza da Losanna Iirish Folk) e Jesterwild da Bellinzona.

La serata di sabato sarà invece come di consueto all’insegna della musica elettronica e della psichedelic trance nel corso della quale si esibiranno due gruppi strumentali: Tilak da Livorno e Intune Project dalla Svizzera, per poi proseguire con tre Live Acts e vari Djs Sets con artisti provenienti da Svizzera, Italia e Slovenia. Sul posto saranno presenti una buvette, chai shop, stands con varie specialità culinarie, alcune bancarelle e un’area campeggio.

A margine dei concerti si potrà assistere agli eventi: “Vertical acrobatic show” con Martina Pezzini e Marionette Mundo al Reves” con Giar Lunghi. Ci sarà inoltre la possibilità di partecipare a vari workshops tra i quali: yoga, canti e danze di gruppo.

L’impegno e l’entusiasmo degli organizzatori, la cura nell’allestimento di Visuals e Deco, nonché le scelte musicali e gli eventi collaterali rendono l’atmosfera di questo piccolo Open Air unica nel suo genere, che nell’intento dell’Associazione Gioiacosmica dovrebbe promuovere uno spirito di festa e sano divertimento nel rispetto di sé stessi e degli altri.

Anche quest’anno una parte del ricavato verrà dato in beneficenza. Per quest’edizione è stata scelta l’Associazione “Il Sole” che promuove vari progetti a favore delle popolazioni meno fortunate. L’Associazione Radix Ticino sarà presente con uno stand informativo (www.danno.ch) e si occuperà della distribuzione gratuita di acqua e frutta. Come di consueto verrà offerta la colazione della domenica.


Ebbene si.. ci siamo anche noi :)

La Baracca si é spostata a Lostallo con un nuovo riesumato artista d oltre oceano!

Avanti col CaaRaaVaaNssErrrrAggLiiO!






















Nessun commento: