lunedì 9 giugno 2008

é uscito il GiOcO da TaVolO

E' arrivato finalmente: Il gioco da tavolo di Hattrick! Potrete sfidare i vostri amici e gli altri manager di Hattrick, faccia a faccia. Cercate di vincere quanti più trofei possibili, costruite la vostra squadra, scambiate i giocatori e dimostrate ai vostri amici, una volta per tutte, chi è il miglior manager in circolazione! Tutte le illustrazioni sono state fatte specificamente per Hattrick, e tutte in stile "Hattrickiano".Le carte del gioco saranno tradotte in Inglese, Tedesco, Spagnolo, Italiano e Francese. Il manuale del gioco sarà in Inglese, ma verrà resa disponibile una versione scaricabile online in tutte le altre lingue.

Il tuo compito è di allenare la tua squadra e diventare l'allenatore più vincente portando a casa quanti più trofei possibile (campionato, coppa e coppa internazionale). Per fare questo dovrai costruire una squadra fortissima, e surclassare le strategie degli altri allenatori.

Il gioco si svolge muovendo una pedina nel calendario della stagione. Ogni volta che si giunge alla casella partita, questa verrà giocata. Le squadre in pratica consistono in carte "giocatori" che ogni allenatore disporrà in una formazione prima della partita. Basandosi su queste formazioni, i dadi decideranno il risultato. Man mano che la stagione avanza, i giocatori possono essere venduti e comprati, i contratti potranno essere allungati, appariranno infortuni e squalifiche, i giocatori potranno essere chiamati in nazionale, e potrai dover lottare contro la bancarotta, o ritrovarti a nuotare nell'oro! Ma ricorda, i soldi non sono tutto - per vincere serve il risultato del campo.

Il gioco contiene un centinaio carte "giocatore" di differenti nazionalità, capacità e ruoli. Inoltre ci sono carte per le coppe internazionali, e carte per azioni/strategie che possono essere usate per influenzare le partite.

Il gioco è adatto da 2 a 4 giocatori, ma è stato principalmente ideato per 4 allenatori. Potrete decidere da voi quante stagioni giocare, e pertanto in questo modo stabilirete la durata del gioco. Il tempo di gioco per una stagione è di circa 30-45 minuti.

Prezzo
€ 24 (CHF 38.60)

Da provare hehe!!

Nessun commento: